mercoledì 27 dicembre 2006


Sono arrivato all sera del27 dicembre. Siamo alla fine dell'Anno..1 Ma questo anno per me è stato difficile per alcune malattie reumaticha che mi hanno messo a sedere , nei primi giorni di marzo sono stato ricoverato a Rio Branco in Ospedale per 25 giorni, poi sono partito in carrozzella per Lucca dove ho comcluso il mo viaggio presso La clinica dell Barbantini Passata questa malattia eccomi di nuovo a Bujarì di ritorno da Lucca . Ma un' altra malattia mi ha preso già negli ultimi giorni prima di partire da Lucca mi sentivo stanco e non pensavo a questo, ma allo stress che vivevo negli ultimi giorni. Quindi arrivato a Rio Branco non ha cessato questa mia stanchezza, per cui ho vatto dell analisi e ho preso un'epatite: non so dove ma è certo che questa epatite mi lascia debole e fiacco e con poco appetito Spero di poter fare un trattamento qui. Ma secondo come vanno le cose ritorno in Italia per curami meglio ( almeno lo spero ) Ma mi dispiace molto ritornare dopo pochi giorni e lasciare la Parrocchia di nuovo sola. Il Signore sa quale sarà il mio cammino. A Lui affido tutto me stesso . Sarà quello che lui vorrà.

Nessun commento: